fbpx

Guarda il mondo a colori, i colori 3MOMI

Noi di 3momi non riusciamo proprio ad immaginarlo un mondo in bianco e nero. Tutto ciò che ci circonda, è colore; la natura, le emozioni, la personalità, i sogni.

L’artista di casa è Roberto, il più giovane dei 3 fratelli 3momi, l’anima creativa. Lui fa diventare unici e affascinanti i colori delle nostre montature. Quando i nostri occhiali sono ancora prototipi, lui riesce già a vederli vestiti con abiti dalle mille sfumature, gradazioni e toni differenti.

Nella sua carriera Roberto ha creato migliaia di combinazioni tra colori, ma ci ha svelato che la sua preferita è quella dalle tonalità Avana. Non a caso, lo definisce il suo “cavallo di battaglia. Un effetto molto complesso da riprodurre perché l’occhiale viene sottoposto anche a 6 o 7 passaggi per raggiungere il giusto grado di trasparenza e le sfumature volute.

Per lui immaginare quale colore indosserà una montatura 3MOMI è un processo spontaneo, e proprio come solo un artista sa fare, quando vede un colore passeggiando nella natura o sognando la notte, in quell’istante sà di aver trovato la combinazione perfetta da riprodurre in laboratorio.

Il colore insieme alla forma è un elemento centrale nella scelta dell’occhiale il fattore che fa scattare l’amore per le nostre montature perché si distinguono per le tonalità fresche e riconoscibili, abbinamenti che esaltano perfettamente le forme e i particolari di ogni volto.
È un aspetto molto intimo, un legame forte che si crea tra l’occhiale e chi lo sceglie.

Quali saranno i colori della prossima collezione? Ancora non possiamo far trapelare nulla, ma le Nuances studiate e le sfumature non convenzionali, racconteranno con i colori l’originalità di un marchio tutto italiano perché il nostro obiettivo è raccontare ogni emozione già dal primo sguardo.