fbpx

Occhiali da sole 3momi: quali sono i modelli più irresistibili di questa estate 2019?

Noi amiamo tutto dell’estate. Il clima di spensieratezza, la voce dei bambini che giocano in cortile, le serate passate all’aperto. Sono queste le sensazioni e le emozioni che ogni anno ispirano i nostri modelli da sole. Perché l’estate non può iniziare senza indossare un paio di occhiali 3MOMI. 

TULLIA – Il “must have” per lei di quest’estate 2019

Per la donna che vuole distinguersi e godersi al massimo le emozioni di questa estate 2019 abbiamo creato il modello TULLIA. Femminilità e carattere si fondono dando vita ad un modello dalle linee vintage. 

L’occhiale da sole è un accessorio “must have” per ogni donna, un elemento che protegge lo sguardo dai raggi del sole estivo ma soprattutto un’occasione per osare grazie alle lenti sfumate, dallo spirito romantico e sensuale. 

ZENO – Per guardare l’estate negli occhi

Nella scelta degli occhiali da sole, gli uomini si dividono in due categorie: l’uomo che sceglie i modelli classici, come quelli a goccia, dalle linee sottili, carichi di significato e riferimenti a grandi uomini che nella storia hanno indossato questi modelli. 

E poi c’è l’uomo che esce dalla comfort zone, che vuole scoprire nuovi orizzonti, anche dal punto di vista dello stile. Per chi ha voglia di osare, ma sempre con stile, è nato ZENO.

Il design squadrato del ponte, crea un “contrasto armonioso” con le lenti dalle linee più morbide e leggermente arrotondate. Il tutto con il massimo comfort: le lenti di ZENO sono polarizzante.

 

Quest’estate lasciati travolgere dalle emozioni
Vivi a pieno ogni avventura
Affronta ogni sfida
Non fermarti
Scegli il made in Italy
Scegli 3MOMI