3MOMI – la nuova collezione per il 2020

Se ci hai seguito al Silmo avrai già visto le novità che abbiamo presentato in fiera, ma se ancora non hai potuto toccare con mano le nostre nuove montature, ora scoprirai tutte le sorprese della collezione 2020.

Un tocco di classe

Un nuovo elemento ha fatto il suo ingresso nella nuova collezione 3momi, portando con sé eleganza e leggerezza: l’acciaio.

Nei modelli creati per lui, la combinazione di colori caldi e tonalità scure abbinate all’acciaio, da vita a una montatura per l’uomo forte che vuole distinguersi con un modello giovane e alla moda.

Nei nuovi occhiali pensati per la donna, ci siamo fatti ispirare proprio alla sua vitalità ed energia femminile. I colori sgargianti, caratteristici dello stile 3momi, scoprono una nuova interpretazione diventando più ricercati e fashion accostati alla brillantezza dell’acciaio.

Una comodità mai provata prima

La parola d’ordine dei nostri nuovi modelli è comfort. La loro leggerezza e la nuova asta animata, dalla forma ergonomica, studiata e nata per donare un “effetto piuma”, rendono i nuovi modelli comodi da mattina a sera, per accompagnarti in tutte le attività di ogni giorno.

Soltanto puro TR90

L’anima delle nuove montature è prodotta soltanto in purissimo TR90, un poliammide che abbiamo accuratamente selezionato per la sua leggerezza ma anche flessibilità.

Inoltre la sua trasparenza permette di ottenere risultati ottimali nella verniciatura raggiungendo una lucentezza e trasparenza inimitabili.

Stile, qualità e italianità sono ancora una volta il cuore delle nostre nuove montature, che rispecchiano i nostri valori, la nostra storia, la passione e la nostra italianità.

Categorie

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: The account for 3.momi needs to be reconnected.
Due to recent Instagram platform changes this Instagram account needs to be reconnected in order to continue updating. Reconnect on plugin Settings page

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.