fbpx

La storia di 3MOMI

La passione di un uomo per l’occhialeria.

Il profondo legame di una famiglia.

L’ambizione di tre fratelli.

Sono questi gli ingredienti di 3MOMI, il marchio di occhiali nato dall’esperienza di CIDI, azienda nata per volontà di Girolamo Coppe nel 1978 come laboratorio di verniciatura per montature in iniettato e diventata un’azienda specializzata nella produzione di montature finite per occhiali da sole e da vista.

3MOMI significa famiglia. Il nome stesso ne è la prova: tutto ha origine dal soprannome di papà Girolamo, detto “Momo” e da qui l’idea di utilizzarlo con l’aggiunta del numero “3” per rappresentare proprio i tre fratelli, Valeria, Fabio e Roberto, uniti in questo ambizioso progetto.

Da sempre, gli occhiali 3MOMI sono pensati per essere l’occhiale da tutti i giorni, un occhiale che si indossa senza pensieri e che è in grado di rappresentare le mille sfumature della personalità di chi lo sceglie.

Qualità dei materiali, colorazioni ricercate, design italiano e soluzioni tecniche d’avanguardia: caratteristiche che hanno consentito a 3MOMI di vincere il SILMO D’OR 2013, prestigioso riconoscimento del percorso di crescita e innovazione del brand.

Una scelta senza compromessi: 3MOMI è simbolo, orgoglioso, dell’italianità, quella vera: dalla ricerca delle migliori materie prime alla progettazione, dallo stampaggio alla verniciatura: ogni occhiale è pensato e realizzato completamente in Italia e celebra, senza compromessi, l’essenza del made in Italy.

Cogliere quello che ci rende realmente unici ed esprimere noi stessi. Questo è 3MOMI.