3momi dopo il Covid-19

Affrontare l’emergenza Covid-19 non è stata una sfida facile neanche per noi. Da quando ha avuto inizio l’emergenza abbiamo dovuto ripensare e modificare i piccoli processi e abitudini aziendali per garantire la massima sicurezza di tutti i dipendenti e collaboratori. 

Questa sfida ci ha sicuramenti colti all’improvviso ma non ci ha trovati impreparati. Da sempre infatti, anche prima dell’emergenza sanitaria, abbiamo messo al primo posto tra le nostre priorità proprio la salute e sicurezza sul lavoro dei nostri dipendenti e delle loro famiglie. 

Durante questa emergenza abbiamo attuato tutte le forme di protezione e distanziamento necessarie affinché tutti potessero lavorare in piena sicurezza. 

Dietro ad un occhiale 3momi, interamente made in Italy c’è anche questo: la cura e attenzione per i nostri lavoratori e per le loro famiglie, per un ambiente di lavoro sicuro e la tutela di tutti i loro diritti. 

Ecco perché ci battiamo per produrre prodotti 100% Made in Italy. Perché crediamo che in ogni nostro occhiale si possa trovare molto di più! La qualità delle materie prime, l’attenzione in ogni fase della lavorazione e la garanzia che ogni nostro occhiale viene prodotto in un ambiente sicuro, che rispetta tutte le norme vigenti. 

Innamorati del Made in Italy. 

Innamorati di 3MOMI